Facebook

Le Vieux Quartier: ristorante, bar e dortoir

Le Vieux Quartier nasce dalla ristrutturazione dell'antico forte militare di fine 1800 che sovrasta il piccolo capoluogo di Valgrisenche.

La struttura, in posizione sopra elevata, gode di una bella vista panoramica sulla Valgrisenche ed è posto tappa di numerose escursioni in alta montagna.
Al suo interno è presente il ristorante Le Vieux Quartier, l'annesso bar con dehors e il dortoir Le Vieux Quartier che permette ai turisti di soggiornare in camere e camerate di varia metratura.

Immerso nella quiete e nella natura incontaminata della Valgrisenche, la struttura ricettiva è adatta a chi cerca un contatto diretto con la montagna e la valle.
Confortevole, comodo e dotato di molti servizi, Le Vieux Quartier, oltre ad essere il punto di partenza per numerose gite ed escursioni più o meno impegnative, è la soluzione ideale per famiglie, gruppi di amici che vogliono organizzare un simpatico soggiorno in montagna e per tutti coloro che ricercano l'atmosfera semplice e rilassante dei villaggi di alta montagna, alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori tipici della Valle d'Aosta.
 
A disposizione e prenotabile la sala polivalente, la struttura più adatta a stages, convegni, riuonione, corsi, serate danzanti, meeting e proiezioni fotografiche e di video documentari. Per informazioni sul salone attrezzato, contattere direttamente la gestione del Vieux Quartier tramite e-mail.