Facebook

Le Vieux Quartier - Il dortoir
 
Le Vieux Quartier - Il dortoir

Il dortoir Le Vieux Quartier

Le Dortoir Le Vieux Quartier è la soluzione ideale per chi volesse soggiornare a Valgrisenche e decidesse di farlo in gruppo o in comitiva. Dotato di trenta posti letto, suddivisi tra varie camere e camerate, la zona adibita a "dortoir" è ricavata all'interno della rinnovata struttura del forte militare di Valgrisenche, un luogo suggestivo e panoramico nel quale trascorrere giornate all'insegna della tranquillità ed il relax e dove preparare ed organizzare le proprie escursioni in montagna e le eventuali scalate sulle vie di roccia poco distanti.
A disposizione degli ospiti diversi servizi igienici adatti anche a persone disabili e la cucina comune nella quale i clienti possono prepararsi bevande e cibi caldi. All'interno della stessa struttura, il ristorante e il bar Le Vieux Quartier nonché la sala polivalente, utile per meeting, incontri, concerti e serate danzanti.

Per informazioni e prenotazioni del dortoir e della sala polivalente potete contattare la gestione tramite e-mail o telefonicamente.